venerdì 20 novembre 2009

country is life!!

Ciao a tutte le amiche e gli amici del countryheart..

Dopo mesi di inattività sul mio blog.... eccomi di nuovo qui!!
E' con sommo dispiacere che annuncio (come già qualcuno di voi sà) la chiusura del negozio country che avevamo appena innaugurato Modena.
Inutile e fin troppo lungo da spiegare quello che è successo.
Avevo creduto in un progetto, ma che purtroppo si è rivelato fallimentare.
Ad ogni modo, continuerò con passione, dedizione ed amore nella mia attività country.
Spero di vedervi qui, sul mio blog numerose e numerosi.

Mi spiace non aver potuto essere alla fiera di Bologna appena conclusasi, ma a questo punto vi aspetto tanti e numerosi alla fiera Country Life di Modena che si svolgerà nei primi giorni del mese di dicembre..

NON MANCHERO'!!!!!

A presto, Erica

1 commento:

nory ha detto...

Erica, non sai quanto mi dispiace della chiusura del tuo negozio. Anch'io ho avuto un'esperienza simile (un laboratorio) e la delusione è stata enorme, anche perchè sicuramente non sarà dipeso da te!!!!
Ma quello che abbiamo nel cuore e nella mente non ci fermerà mai...e questo è l'importante!!!
Un abbraccio!
Nory